Compressore SANY-AIR + 1 tanica da 5 lt di SK Surfaces Disinfector

BIO AKT QUOTIDIANO - pronto all'uso

Detergente SK SURFACES DISINFECTOR

SK Surfaces Disinfector (efficacia biocida ad ampio spettro, nelle esigenze di riduzione o eliminazione totale della carica microbica dalle principali aree a rischio di contaminazione presenti nell'ambiente e nello studio medico). Dopo aver eseguito la pulizia ordinaria nebulizzabile con SANY AIR e SK disinfettante per superfici un processo semplice e accurato DISINFEZIONE che vi offre la tranquillità di vivere in totale sicurezza negli ambienti di lavoro e / o abitativi.

Disponibilita': Disponibile
Detergente SK SURFACES DISINFECTOR
Disinfettante spray battericida, fungicida, virucida e micobattericida a rapida azione. Pronto all’uso. SURFACES DISINFECTOR è un disinfettante pronto all’uso a largo spettro, indicato per la rapida disinfezione di dispositivi medici invasivi e non invasivi, efficace nei confronti dei batteri, funghi, virus HIV, HCV e HBV. SURFACES DISINFECTOR è a base di una associazione di sostanza attive particolarmente efficaci. Non macchia e non corrode i materiali trattati. SURFACES DISINFECTOR si usa in ambito medico chirurgico per la rapida disinfezione delle superfici di dispositivi medici comprese apparecchiature biomedicali e riuniti odontoiatrici. Con l’intervento di nebulizzazione, vengono erogate enormi quantità di micro particelle con grandezze comprese da 0,3 a 0,5 micron, aumentando esponenzialmente la superficie di contatto ed ampliando l’effetto di sanificazione; riducendo i consumi di disinfettante a garanzia di un risultato di abbattimento microbico perfetto e sempre ottimale.“ Le dimensioni ridotte dei componenti del disinfettante aumentano l’effetto battericida e virucida di 1 milione di volte distruggendo le membrane dei batteri e inibendo al batterio stesso la possibilità di rigenerarsi. Il trattamento non genera la formazione di composti organici volatili e la sua degradazione è superiore al 99,99% in poco tempo. 100g di prodotto contengono: didecil-dimetil ammonio cloruro g 0,05; benzalconio cloruro g 0,02; clorexidina digluconato g 0,05; alcool etilico ds e isopropilico g 56,0; acqua depurata q.b. a 100g. DISPOSITIVO MEDICO CLASSE II B A MARCATURA CE – ORGANISMO NOTIFICATO N. 0546
Maggiori Informazioni