http://www.riunitidentaliembra.it/media/

Ci trovate presso il Padiglione  C3 - Stand 74

Vi aspettiamo numerosi!


 

Lampada Alya Faro - LED TheiaTech

Lampada Alya Faro - LED TheiaTech

L'INNOVATIVO SISTEMA D'ILLUMINAZIONE A LED CHE MIGLIORA LA VISIBILITA' NELL'AREA DI LAVORO DELLO STUDIO ODONTOIATRICO.


            
           
Prezzo: Contattaci

Disponibilità: Esaurito

Lampada Alya Faro - LED TheiaTech

Doppio click sull'immagine per vederla intera

Dettagli

THEIATECH è l' innovativo sistema di illuminazione a LED che migliora la visibilità della zona pre-operatoria, bilanciando l'illuminamento delle aree dello studio dentale e riducendo l'affaticamento visivo del medico.

L' illuminamento della zona operatoria è compreso tra i 15.000 e i 50.000 LUX, mentre le zone circostanti (zona pre-operatoria e zona di circolazione) sono caratterizzate da un'illuminazione molto più tenue (500 LUX).
Il passaggio tra diversi livelli di luce costringe il medico ad una messa a fuoco continua, portando l'iride a contrarsi e dilatarsi ripetutamente. Questo sovraccarico dell'apparato visivo è dannoso per la salute degli occhi e può compromettere la buona salute del lavoro.

THEIATECH è stata studiata e progettata da FARO S.p.A per creare una zona luminosa di transizione nell'area della strumentazione, permettendo al medico di effettuare internventi di precisione, di rivolgere lo sguardo alla zona pre-operatoria ed interagire con i collaboratori nel massimo confort.

Una buona condizione di luce è importante per la salute del medico

Le caratteristiche dell'illuminazione di uno studio dentale sono determinanti sia per una buona riuscita del lavoro, sia per la salute e sicurezza degli operatori, è stato infatti studiato che il 30% dei dentista è vittima entro i 30 di una diminuzione precoce dell'acuità visiva dovuta per lo più all'affaticamento oculare. L'unica soluzione per cercare di alleviare questo stress consiste nell'incremento dell'illuminazione dell'area di lavoro in modo da rendere più graduale il passaggio visivo dal cavo orale alle zone immediatamente circostanti.
La nuova tecnologia THEIATECH

Integrata nel braccio posteriore della lampada dentale LED ALYA, THEIATECH è stata pensata per lavorare in sincrono alla luce operatoria: la regolazione del livello di illuminamento avviene in sincrono con quello della testata in modo da garantire sempre un'adeguata illuminazione sull'interea area di lavoro.

La sorgente luminosa di THEIATECH è composta da 54 LED che. attraverso un diffusore dedicato, distribuiscono un cono di luce sull'ambiente circostante, evitando l'abbagliamento creato dalla brusca variazione di luce tra le diverse zone dello studio.



Scarica brochure




Manuale d'uso